R: LEGOpizza a Roma, cercasi partecipanti
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 11 Dec 2000 14:28:20 GMT

Gianluigi Martinelli <marti.gigi@tin.it> wrote in message
G5EqvB.8v7@lugnet.com...

Domenico Franco ha scritto nel messaggio ...
Visto e considerato che ormai i romani sono tanti, stavo pensando di
organizzare un pizza venerdì 15 dicembre, al momento siamo io, Giuseppe e
quasi sicuramente Ernesto (vero Ernesto? ;-), chi si aggrega??

E' ovvio che l'invito è rivolto a tutti!!!!

Ciao Domenico

Per la pizza si potrebbe fare, anche se ho un impegno di lavoro ma me ne
dovrei liberare.
Eventualmente come pensi di organizzare:
1) da soli
2) con moglie, fidanzata, amante... ecc.
3) con moglie e figli :-(
4) con moglie, figli, cane.... ecc. :-((((
Fammi sapere qualcosa per tempo.

ciao, Gigi

{ciao domenico
penso di poter venire (sul tardi) dove come e quando
ciao a tutti

augusto}