R: sensori touch e rotation
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 11 Dec 2000 09:47:30 GMT

Ciao Ivano,

-Correzione1:la domanda riguardo ai sensori (passivi o attivi) è in realtà
la seguente: ha senso impostare un sensore come attivo o passivo anche
se non si tratta di un light sensor?
Si: anche i rotation sensor "devono" essere impostati come attivi,
che significa semplicemente che devono essere alimentati.
Per i light sensor è invece a discrezione dell'utente se alimentarli o no.

Per quanto riguarda i touch sensor:
Premetto che io non ho mai letto nessun howto, leggo solo i file .h
Io li uso in boolean tramite una mia funzioncina che converte il valore raw
(> di un valore fisso).
Non vedo perchè accanirsi per ore a spulciare la documentazione,
quando la soluzione è una semplice funzione di una riga!  :-)

-Correzione2: Ho trovato l'ultimate accessory set (e non l'extension set) • a
L.149.000.
Mi pare un prezzo disonesto (mediamente si trova a 119.000)

Ciao, Guido