  Re: Salone Internazionale del Giocattolo III

"Marco Beri" <marcob@equalis.it> ha scritto: (...) Concordo con tua moglie, il professore e Stefano: quelle "i" sono semiconsonanti. Come già abbiamo discusso a Boston, mentre tu manifestavi la tua libertà di vedute e il tuo apprezzamento per questa (...) (24 years ago, 6-Dec-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Salone Internazionale del Giocattolo III

(...) Visto che con voi posso permettermi di parlare senza temere reazioni inconsulte, mi permetto di presentare il mio punto di vista. E` assolutamente scontato che io sia daccordo con l'esistenza delle semiconsonanti, ci mancherebbe altro. Il (...) (24 years ago, 6-Dec-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Salone Internazionale del Giocattolo III

Marco Beri ha scritto nel messaggio (...) Ti sei spiegato benissimo. Appoggio pienamente l'amico Marco Beri in questa sua asserzione. (24 years ago, 6-Dec-00, to lugnet.loc.it)

  OT: vocali e consonanti (era Re: Salone Internazionale del Giocattolo III)

"Marco Beri" <marcob@equalis.it> ha scritto: (...) Sei stato chiarissimo. Ciò non toglie che nel tuo ragionamento c'è un vizio di fondo: dividere la parola nelle *lettere* che la compongono. Tu in realtà dividi la rappresentazione scritta della (...) (24 years ago, 7-Dec-00, to lugnet.loc.it)