To LUGNET HomepageTo LUGNET News HomepageTo LUGNET Guide Homepage
 Help on Searching
 
Post new message to lugnet.loc.itOpen lugnet.loc.it in your NNTP NewsreaderTo LUGNET News Traffic PageSign In (Members)
 Local / Italia / 6071
    Re: Salone Internazionale del Giocattolo III —Marco Beri
   Il tutto risale ai tempi in cui eravamo ancora fidanzati e io tentavo (invero spesso riuscendoci) di fare colpo sulla mia futura dolce meta`. Lei era studentessa alla facolta` di lettere di Ca' Foscari mentre io ero solo un povero futuro informatico (...) (24 years ago, 5-Dec-00, to lugnet.loc.it)
   
        Re: Salone Internazionale del Giocattolo III —Stefano Gatti
     (...) Lo sono anche, per esempio, le i di "iena" o "ieri", che non per nulla in italiano antico si scrivevano con la i-lunga: jena, jeri. (me l'hanno sempre detto che prendo sempre le parti delle ragazze....) Saluti! Stefano (24 years ago, 6-Dec-00, to lugnet.loc.it)
   
        Re: Salone Internazionale del Giocattolo III —Mario Ferrari
   "Marco Beri" <marcob@equalis.it> ha scritto: (...) Concordo con tua moglie, il professore e Stefano: quelle "i" sono semiconsonanti. Come già abbiamo discusso a Boston, mentre tu manifestavi la tua libertà di vedute e il tuo apprezzamento per questa (...) (24 years ago, 6-Dec-00, to lugnet.loc.it)
   
        Re: Salone Internazionale del Giocattolo III —Marco Beri
   (...) Visto che con voi posso permettermi di parlare senza temere reazioni inconsulte, mi permetto di presentare il mio punto di vista. E` assolutamente scontato che io sia daccordo con l'esistenza delle semiconsonanti, ci mancherebbe altro. Il (...) (24 years ago, 6-Dec-00, to lugnet.loc.it)
   
        Re: Salone Internazionale del Giocattolo III —Guido Romi
     Marco Beri ha scritto nel messaggio (...) Ti sei spiegato benissimo. Appoggio pienamente l'amico Marco Beri in questa sua asserzione. (24 years ago, 6-Dec-00, to lugnet.loc.it)
   
        OT: vocali e consonanti (era Re: Salone Internazionale del Giocattolo III) —Mario Ferrari
   "Marco Beri" <marcob@equalis.it> ha scritto: (...) Sei stato chiarissimo. Ciò non toglie che nel tuo ragionamento c'è un vizio di fondo: dividere la parola nelle *lettere* che la compongono. Tu in realtà dividi la rappresentazione scritta della (...) (24 years ago, 7-Dec-00, to lugnet.loc.it)
 

©2005 LUGNET. All rights reserved. - hosted by steinbruch.info GbR