To LUGNET HomepageTo LUGNET News HomepageTo LUGNET Guide Homepage
 Help on Searching
 
Post new message to lugnet.loc.itOpen lugnet.loc.it in your NNTP NewsreaderTo LUGNET News Traffic PageSign In (Members)
 Local / Italia / 6005
    Poscia più che l'onor poté il digiuno —Guido Romi
   Non ce l'o fatta proprio e, rotti gli indugi, ho deciso di montare la mia 8880. Adesso, dopo qualche errorino e le non poco traumatiche correzioni, l'ho finita. Bella solida, non c'è che dire, ma quanto pesa, lo sapete? La struttura è quasi tutta (...) (24 years ago, 3-Dec-00, to lugnet.loc.it)
   
        Re: Poscia più che l'onor poté il digiuno —Domenico Franco
    Juda <guido.romi@itlug.org> wrote in message G4zw2C.AqA@lugnet.com... (...) Già, quanto pesa? In un thread su lugnet.technic dedicato alla 8880 ho letto che, per via del suo consistente peso, è difficile spostarla anche con più di un motore LEGO, (...) (24 years ago, 6-Dec-00, to lugnet.loc.it)
   
        Re: Poscia più che l'onor poté il digiuno —Guido Romi
   Domenico Franco ha scritto nel messaggio ... (...) LEGO, (...) Ci stavo pensando, ma mi sa che la demoltiplica dovrebbe essere un po' troppo pesante. (24 years ago, 6-Dec-00, to lugnet.loc.it)
   
        Re: Poscia più che l'onor poté il digiuno —Sergio Lorenzetti
   (...) Io ci ho provato per qualche tempo, ma effettivamente è troppo pesante per essere motorizzata facilmente, sia per la propulsione sia per lo sterzo ... ci vorrebbe un LegoServoSterzo idraulico .... 8-) Ma siccome io è da un tot di tempo che (...) (24 years ago, 7-Dec-00, to lugnet.loc.it)
 

©2005 LUGNET. All rights reserved. - hosted by steinbruch.info GbR