Re: 8860 Presa!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 28 Nov 2000 20:39:32 GMT

Stefano Gatti <sgatti@aitek.it> wrote in message G4qzpG.M2E@lugnet.com...

E' bellissima.... 20 anni e non li dimostra. MISB, assolutamente perfetta.
Anche la scatola non ha praticamente nessun segno nè sbiaditura.

Sei sicuro che abbia 20 anni? La mitica 8860 è rimasta in produzione fino al
1988 (circa), cedendo il posto di ammiraglia alla 8865; negli ultimi anni
aveva sul coperchio in alto a destra la scritta Technic

La mia 8860 vecchia, che è montata in un ripiano sopra la scrivania, la • sta
guardando con occhio nostalgico...

A te hanno retto gli elastici?? A me si sono cotti tutti :-(((

--
LEg GOdt

Domenico

P.S.