Re: 8860 Presa!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 28 Nov 2000 18:36:52 GMT

A parte scherzi: CORRI A COMPRARLO O TI CI MANDIAMO A CALCI!!!

Son corso, sono entrato, ho chiesto e l'ho presa :-))))))))))

E' bellissima.... 20 anni e non li dimostra. MISB, assolutamente perfetta.
Anche la scatola non ha praticamente nessun segno nè sbiaditura.

E' stato fantastico uscire ridacchiando e farsi invidiare da qualche bambino
di passaggio ;-)

La mia 8860 vecchia, che è montata in un ripiano sopra la scrivania, la sta
guardando con occhio nostalgico...

Vi faccio sapere come evolve la cosa col giapponese.

Saluti!

Stefano