Re: non rompete le scatole...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sat, 25 Nov 2000 09:20:05 GMT

le uniche cose che mi sono rimaste di questo set sono la scatola, le
cerniere grigie, e... le antenne trasparenti

però le potrei scambiare per una 928 (anche usata) ;-)

per la 928 (usata, ma in ottime condizioni compreso l'istruzione)possiammo
metterci d'accordo, ma dovresti aggiungere una qualcosina in più. come
minimo
una 924 o le antenne, i sedili trasparenti, lo scermo gigante e la
"telecamera" della 926.

hai anche l'istruzzione del 894?

ciao willy