Subject:
non rompete le scatole...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 24 Nov 2000 17:15:25 GMT

...meglio vendermele a buon prezzo. eccovi una lista.

891/1979
894/1979
926/1979
6802/1986
6805/1985
6808/1987
6809/1988
6810/1989
6827/1987
6830/1988
6848/1988
6848/1985
6850/1989
6861/1980
6875/1988
6885/1988
6893/1987
6901/1980
6915/1997
6979/1997
6921/1989
6925/1988

so che c’è della roba difficile da trovare, ma fate il vostro meglio.
gradisco sverginarle io. beh, certo non esito se qualcuno ha già messo la
mano sopra ma non è così divertente. per quanto riguarda la roba a tre
cifre, dovrebbe essere accompagnata dall’istruzione ed essere ... come nuova
(LoL; LoL, LoL) – scherzo: del set 894, per esempio, mi basterebbero le
antenne trasparenti.

ciao willy