R: tow truck e supercar
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sat, 25 Nov 2000 12:36:03 GMT

Carlo Ottolina <kruntz@tiscalinet.it> wrote in message
G4K12x.Arq@lugnet.com...
"fabio sali" <elettrautoessedue@tiscalinet.it> wrote in message
news:G4Jz8o.6y8@lugnet.com...
Mi potrebbe interessare,il prezzo è uguale a quello di Pietro????

Il prezzo dovrebbe essere uguale a quello di Pietro (in Italia non si può
fare dumping.. :-)) ).
I precedenti, però, li ho ceduti a 100.000, quindi anche questo avrà lo
stesso prezzo per evitare di inimicarmi qualcuno!

Ciao.
Carlo.

Per me va benissimo,però dovresti tenermelo fermo qualche giorno.Dimmi
come devo fare per il pagamento.
Ciao
Fabio