 Local / Italia / 562 (-5)
  Re: Ritocchi al sito ItLUG

(...) Non scherziamo. E' vero quello che dici, lo standard GIF è protetto da copyright, ma la faccenda è nota già da qualche anno, e milioni di immagini GIF continuano ad essere usate in tutto il mondo, pardon la rete, senza che si siano posti (...) (25 years ago, 19-Dec-99, to lugnet.loc.it)

  Re: Solo 48...

(...) Mi sembrano francamente pochi, visto che hanno fatto un'edizione in Italiano apposta, e lanciato il prodotto per Natale, con tanto di pubblicità in TV... (...) Mi hanno detto che al LegoCenter di Parma ne hanno alcuni, a 487.500 lire (molto (...) (25 years ago, 19-Dec-99, to lugnet.loc.it)

  Re: varie ed eventuali

(...) Ho studiato il problema per svariati anni. Il risultato è che la posizione standard è quella con la parte più grande in alto (rappresenta il pollice) e la parte arrotondata sotto. Ovviamente possono ruotare di circa 90 gradi per parte, a (...) (25 years ago, 19-Dec-99, to lugnet.loc.it)

  Re: Pile

(...) Le malattie da batteri NiCd si curano facilmete con gli scarica batteri, quelle difficili da curare sono quelle che ti portano a fare errori di battitura :) Marco (25 years ago, 19-Dec-99, to lugnet.loc.it)

  Re: Pile

"marco berti" <arcmberti@dinet.it> wrote in message news:FMzt84.42w@lugnet.com... (...) Anche a me non risulta, altrimenti chissà che malattie...... :-))))))) -- Cheers Carlo. LUGNET member page: (URL) member of ItLUG: (URL) (25 years ago, 19-Dec-99, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact