Re: Solo 48...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 19 Dec 1999 18:30:09 GMT

Sono stato alla Giocheria di Milano ieri. Ho chiesto per curiosita` se
avevano i Mindstorms. Il tipo mi ha detto che gli sarebbe arrivata una
sola scatola questa settimana e che in tutta Italia sono arrivati 48
pezzi. Mi sembrano un po' pochini. Cosa ne dite?

Mi sembrano francamente pochi, visto che hanno fatto un'edizione in
Italiano apposta, e lanciato il prodotto per Natale, con tanto di
pubblicità in TV...

Pero' non mi hanno detto quanti ne hanno venduti in totale, facevano i
vaghi. mah!

P.S. Tra parentesi il prezzo qui sara` di 490.000 lire.

Mi hanno detto che al LegoCenter di Parma ne hanno alcuni, a 487.500 lire
(molto più convenienti che a Firenze ;-)

Ciao
Giulio