Re: Solo 48...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 19 Dec 1999 21:36:48 GMT

Cosa è il LegoCenter di Parma?

E' un LegoCenter  ;-) cioè uno di quei negozi che hanno un rapporto
privilegiato con la Lego (in teoria dovrebbero avere un maggiore assortimento e
un più elevato numero di pezzi). Mi sembra che quello di Parma si chiami
Toyland o qualcosa del genere; io lo conosco perchè ho qualche amica che studia
là. Se vuoi posso farti (farvi) avere l'indirizzo preciso, dovrei informarmi.
La cosa incredibile è che hanno dei prezzi altissimi (RIS 1.5 a 650 mila !!!)
però hanno *sempre* uno sconto del 25% su tutto :-) così che le 650 diventano
487,5 ...

Ciao
Giulio