Re: varie ed eventuali
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 19 Dec 1999 18:26:50 GMT

- Ma i personaggi Lego (non i technic, quelli piccoli) come hanno giarata la
mano normalmente?

Non credo che esista un orientamento "normale" della mano. Dipende da cosa
devono impugnare, penso... Però non sono un esperto di minifig.

Ho studiato il problema per svariati anni. Il risultato è che la posizione standard
è quella con la parte più grande in alto (rappresenta il pollice) e la parte
arrotondata sotto. Ovviamente possono ruotare di circa 90 gradi per parte, a
seconda dell'oggetto che impugnano, ma mai di 180° (posizione piuttosto innaturale
per la mano...).

Ciao ;-)
Giulio