Re: varie ed eventuali
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 19 Dec 1999 14:13:56 GMT

In lugnet.loc.it, Marco Berti writes:
Ciao

1) supercar nuova

Oggi e' stata una buona giornata per costruire visto il tempo ed ho finalmente
finito la nuova supercar...  non so neanch'io se essere soddisfatto o meno. E'
molto bella, quasi perfetta, molti pezzi... ma non ha il fascino della vecchia
:)

Certo qui non sembra molto difficile (anche se di lavoro per montare i motori
ce ne e' da fare) poter installare lo RCX e questo e' il motivo principale che
mi ha spinto a montarla. Vedremo se saro' capace di tirarci fuori qualcosa che
si muova questa volta :)))

La mia è ancora nella scatola. Non perché manchi il desiderio di montarla...:-)

2) Domandine per gli esperti

- esiste un elenco con immagini di tutti i pezzi lego sul tipo di quello
(technica) esistente per i pezzi technic?

- se non c'e' esiste un qualche tipo di elenco con descrizione?

- C'e' qualche sito che tratta vendite non come asta (ebay e simili) ma come
una bacheca? Mi sembra che Mario mi avesse detto qualcosa al riguardo ma la • mia
memoria fa notoriamente acqua ...

Se guardi su www.itlug.org ho aggiornato la pagina dei link. Uno di questi
punta al sito BAYLIT, che vende singoli pezzi (circa 200.000 disponibili
attualmente). Non ricordo il link se no te lo scriverei anche qui.
Un po' caro ma compri solo ciò che realmente ti serve.
Per quanto riguarda le immagini dei pezzi lego non so risponderti, però per
esempio BAYLIT ha le immagini di quasi tutti i pezzi a catalogo.

- Ma i personaggi Lego (non i technic, quelli piccoli) come hanno giarata la
mano normalmente?

Non credo che esista un orientamento "normale" della mano. Dipende da cosa
devono impugnare, penso... Però non sono un esperto di minifig.