Re: E' nato!!!!!!!!!!!!!!!!!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 13 Oct 2000 05:27:13 GMT

In lugnet.loc.it, Ezio Maino writes:
Il signor Carlo Ottolina e il signor Maino Ezio annunciano la nascita del
figlio primogenito di ITLUG:

ITLTC

ovvero

Italian Lego Train Club http://www.itltc.org

Per ora il nuovo sito è una misera paginetta perchè vorrei sapere da voi
cosa vorreste trovarvi....

I suggerimenti qui sul thread e le iscrizioni (naturalmente gratuite)
inviandomi una mail.

Ciao
Ezio

Beh dato che le iscrizioni sono gratuite ... iscrivetemi!

Marco