Subject:
E' nato!!!!!!!!!!!!!!!!!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 12 Oct 2000 22:01:12 GMT

Il signor Carlo Ottolina e il signor Maino Ezio annunciano la nascita del
figlio primogenito di ITLUG:

ITLTC

ovvero

Italian Lego Train Club http://www.itltc.org

Per ora il nuovo sito è una misera paginetta perchè vorrei sapere da voi
cosa vorreste trovarvi....

I suggerimenti qui sul thread e le iscrizioni (naturalmente gratuite)
inviandomi una mail.

Ciao
Ezio