Re: DB iscritti in sviluppo
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 12 Oct 2000 22:29:19 GMT

Mario Ferrari <mario.ferrari@edis.it> wrote in message
G29Atv.H37@lugnet.com...

Cosa dite, qui la mettiamo o no la foto di ciascuno? C'è qualcuno che io • non
ho mai conosciuto di persona e in passato mi è capitato di spulciare le • foto
di gruppo alla ricerca della faccia di chi aveva fatto il post sul NG.

Io sono per metterle.

io sono per non metterle (almeno la mia), va bene lo stesso la foto di un
mio alias minifig?

--
LEg GOdt

Domenico