Re: DB iscritti in sviluppo
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 11 Oct 2000 07:42:23 GMT

"Ezio Maino" <ezio.maino@itlug.org> ha scritto nel messaggio
news:G294yr.80K@lugnet.com...
Juda <guido.romi@itlug.org> wrote in message G28tML.AEE@lugnet.com...
Vi informo che ho iniziato lo sviluppo di un DB Domino per la gestione
dinamica degli iscritti.
Sarà ospitato in un sito che offre gratis tale tipo di hosting e potrà
essere via web aggiornato da Mario o da chi ne avrà onere ed onore.
Se c'è qualcosa in contrario dite pure, altrimenti si attendono commenti • e
suggerimenti.
Al più presto le prove su web.

Per me non ci sono problemi. La cosa importante è che il sito continui a
essere di facile accesso a tutti, anche chi non ha estensioni flash,
javascript ecc. E anche che la manutenzione continui a essere facile per me
:-)

Cosa dite, qui la mettiamo o no la foto di ciascuno? C'è qualcuno che io • non
ho mai conosciuto di persona e in passato mi è capitato di spulciare le • foto
di gruppo alla ricerca della faccia di chi aveva fatto il post sul NG.

Io sono per metterle.