To LUGNET HomepageTo LUGNET News HomepageTo LUGNET Guide Homepage
 Help on Searching
 
Post new message to lugnet.loc.itOpen lugnet.loc.it in your NNTP NewsreaderTo LUGNET News Traffic PageSign In (Members)
 Local / Italia / 5015
    Ho capito! —Mario Ferrari
   Non riuscivo a spiegarmi come mai il mio robot, durante il torneo di Sumo, una volta innestata la ridotta non tornasse più alla marcia lunga in caso di perdita di contatto. A casa aveva sempre funzionato perfettamente. Poi ieri sera, rimettendo le (...) (24 years ago, 6-Oct-00, to lugnet.loc.it)
   
        Re: Ho capito! —Sergio Lorenzetti
     (...) Io ho invece scoperto che mi sarebbero bastate 2 righe in più per non suicidarmi la maggior parte delle volte .... Sempre troppo tardi ... 8-))) (...) fatto (...) me (...) 8-))) CiaoCiaoSergio (24 years ago, 6-Oct-00, to lugnet.loc.it)
   
        R: Ho capito! —Guido Truffelli
     Ciao Mario, (...) il (...) raggiungeva (...) suicidi (...) Già concordo pienamente: per quanto mi riguarda molto meglio tardi :-) Io cerco sempre di non mettere mai nei programmi costanti di soglia, ma solo percentuali. Durante il primo secondo di (...) (24 years ago, 6-Oct-00, to lugnet.loc.it)
    
         Re: Ho capito! —Mario Ferrari
     "Guido Truffelli" <guy@aga.it> ha scritto: (...) solo (...) Faccio sempre così anch'io. Come tutti sappiamo le costanti nei sorgenti sono una cattiva abitudine di programmazione. Anche il mio robot calibrava in modo autonomo i sensori di luce (e (...) (24 years ago, 8-Oct-00, to lugnet.loc.it)
    
         Re: Ho capito! —Sergio Lorenzetti
     (...) Maffigurati .... la costante "42" funziona sempre, dovunque, e in qualunque situazione 8-))))) CiaoCiaoSergio (24 years ago, 8-Oct-00, to lugnet.loc.it)
   
        Re: Ho capito! —Paolo Masetti
   (...) Io invece ho capito che la prossima volta invece che modificare è meglio rifare (o non partecipare)... ;-)))) N.B.: Lo stesso problema l'ha avuto Hulk (I) nel primo incontro di Sumo... ;-) Anche lì secondo solo per problemi di batterie (troppo (...) (24 years ago, 7-Oct-00, to lugnet.loc.it)
   
        Re: Ho capito! —Mario Ferrari
   "Paolo Masetti" <paolom@pragmanet.it> ha scritto (...) :-))) (...) ...vostre...alle mie spalle :-))) Scherzo, non è che me la sia presa. E poi il regolamento è il regolamento... ...ma aspetta che sia un tuo robot a essere fuori limiti di anche solo (...) (24 years ago, 8-Oct-00, to lugnet.loc.it)
   
        Re: Ho capito! —Paolo Masetti
   (...) stato (...) ;-))) Visto che altri avevano tribolato non poco per stare nel peso era giusto che anche tu lo facessi... ;-))) (...) regolamento... (...) 1g o (...) Giuro che la tagline è random... ;-)))) Bye, Paolo. --- "I suggest a new (...) (24 years ago, 8-Oct-00, to lugnet.loc.it)
 

©2005 LUGNET. All rights reserved. - hosted by steinbruch.info GbR