R: sfida
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 2 Oct 2000 22:24:15 GMT

Caro Domenico, mi hai tolto la....proposta di bocca, ma ho aspettato che
fossi tu, per primo, a formulare la proposta giubilare!
Quando ci mettiamo all'opera?
Ciao.
Giuseppe

Domenico Franco <acubens@tiscalinet.it> wrote in message
G1tpA6.Hwx@lugnet.com...

Marco Beri <marcob@equalis.it> wrote in message
39dafe48.14046497@lugnet.com...

Ah, a riproposito, quando sara`?

di preciso non saprei dirtelo, ma posso dirti quasi con certezza che si
terrà nella capitale!!!!
Pensate: il LEGOfest Giubilare!!! Mistico!!!!

--
LEg GOdt

Domenico