Subject:
sfida
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 2 Oct 2000 21:36:33 GMT

Leggo con piacere che il diorama (sembra un po' una bestemmia,
"Diorama! Sposta quel treno o mi inca%%o!") e` stato un successo.
Invece non ho letto nulla sui pirati.
E qualcuno ha poi portato un secondo robot per la sfida delle scatole?
N.B. per Paolo: no, non vale tracciare una riga nera intorno alle
scatole..
A tal proposito vorrei fare un'osservazione: mentre le prime due sfide
(dragster e follower) hanno suscitato, credo, molto entusiasmo, mi
sembra che ultimamente la fantasia languisca. Non vorrei suscitare le
ire di Gianluca ma intenderei proprio cominciare un thread sulla nuova
sfida.
Idee? Io pensavo ad un robot che si sollevasse... ok, ok, scherzavo,
prometto di pensarci seriamente e di trovare almeno due o tre idee
carine. E se non ci riesco la prossima volta pago da bere.
Ah, a riproposito, quando sara`?
Ciao.
Marco.