 Local / Italia / 4780
Re: X-Wing UCS - primo sguardo
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 28 Sep 2000 05:28:33 GMT

Marco, li vendi i due UCS? Li hai già? O c'è da aspettare? Quanto
costano? C'è uno sconto? Me li tieni? Me li mandi? Come stai? Mi passi
il sale? Hai da accendere? Dio esiste?

Ciao
Giulio

???

L'ultimo articolo non lo conosco, non fumo, il sale l'ho finito come lo sconto,
certo che li ho ma non so se ti li darò ... visto che te ne vai in vacanza :)

Marco