Re: MOC (Small) automated points with position sensor.
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 28 Sep 2000 00:28:09 GMT

"Mario Ferrari" <mario.ferrari@edis.it> wrote in message
Finché ci sono un paio di altre cose realtivamente ai moduli per domenica.
1) Il vostro treno sul bianrio interno girerà in senso orario o
antiorario?

Il mio treno girerà in senso antiorario. Alcune volte, però, si muoverà
(lentamente) in retromarcia.

2) Qualcuno porta materiale rotabile passeggeri? Nel mio modulo c'è una
stazione però io possiedo solo cacchi merci :-(

Purtroppo solo cacchi merci.

--
Cheers
Carlo