Re: X-Wing UCS - primo sguardo
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 28 Sep 2000 14:30:08 GMT

In lugnet.loc.it, Guido Romi writes:
Non hai risposto, mi pare, alla domanda + importante: qual'è il prezzo?

Per chi li aveva prenotati a suo tempo

300k il 7191
200k il 7181

per gli altri se ne avanzano ... lo stesso, se devo riordinarli 10k im più.

PS non mi hai + risposto neppure alle domande sul mylar e il dirigibile. Hai
paura che lo costruisca davvero? ;-)

Se vuoi il mylar trasparente ti posso dire chi lo vende, se lo costruisci e
vola ti offro una pizza :)

Marco