 Local / Italia / 4742 (-20)
  Re: MOC (Small) automated points with position sensor.

(...) (URL) avevo giusto bisogno di uno spunto... :-) Come mai in cima non ha usato una piasta unica 7x7? :-) Finché ci sono un paio di altre cose realtivamente ai moduli per domenica. 1) Il vostro treno sul bianrio interno girerà in senso orario o (...) (24 years ago, 27-Sep-00, to lugnet.loc.it)

  Re: LF VI: conta dei presenti

OK, Ok, ok... tutto chiaro! Mi manca solo un piccolo dettaglio... ...a che ora ci si raduna? (24 years ago, 27-Sep-00, to lugnet.loc.it, lugnet.org.it.itlug)

  Re: !!!!!

(...) Se segui tutti i links che ci sono nel sito di Jin Sato dovresti arrivare ad una libreria europea che vende online proprio quella rivista. E' scritta in giapponese ovviamente. (24 years ago, 27-Sep-00, to lugnet.loc.it)

  R: Istanbul

Hi Mario, (...) want (...) wife (...) Without a local guide it's impossible to find a single toy shop in Instanbul, at least for me. :-) How many millions of turkish liras for a basic set? :-) (...) I hope to be there too. Ciao, Guido (24 years ago, 27-Sep-00, to lugnet.loc.tr, lugnet.loc.it)

  Istanbul

Last Saturday in Istanbul I had the pleasure to meet Selçuk Gore, who I want to thank for the Turkish Lego catalogs he gave me, for having driven my wife and me to a toy shop, and most of all for the two nice hours we passed together talking about (...) (24 years ago, 27-Sep-00, to lugnet.loc.tr, lugnet.loc.it)

  Re: !!!!!

(...) ? No. Proprio perché l'ho visto dal vivo :-) E' veramente bello, direi spettacolare. Ma di una lentezza incredibile, mentre si mette seduto fai in tempo a farti un pisolino :-) Ciao Mario (24 years ago, 27-Sep-00, to lugnet.loc.it)

  X-Wing UCS - primo sguardo

Ieri ... notte con Carlo ed Ezio abbiamo dato il primo sguardo all'interno di una di queste scatole. Un tripudio di pezzi come non si vedeva dal 5571 in una scatola veramente pessima che quasi non sta insieme (povero Domenico come farai a conservare (...) (24 years ago, 27-Sep-00, to lugnet.loc.it)

  Re: !!!!!

(...) Quando pensi che qualcuno sia scarso ... presto trovi qualcuno ancora più scarso : è un postulato della legge di Murphy Io l'ho visto stanotte :) (...) Grazie della generosa informazione, ma le istruzioni le hai scaricate o no ? Marco (...) (24 years ago, 27-Sep-00, to lugnet.loc.it)

  Re: O uno o l'altro...

(...) Ol trettutto crospo sta resu più dira mazio nino naumenta ilnu mero dimes saggi, tene con taso lo uno :) Sevu oiche necon tidue deviman dare due messag gisepa rati . Marco (24 years ago, 27-Sep-00, to lugnet.loc.it)

  Re: O uno o l'altro...

(...) Sono d'accordo, e infatti di solito cerco di stare attento a non riempire org.it.itlug di messaggi-spazzatura (ad es. il mio ultimo sulla Pedana era solo su loc.it). Ciao Giulio (24 years ago, 27-Sep-00, to lugnet.loc.it)

  Re: !!!!!

(...) senza (...) Ma questo è MIBO! Credo che lo abbiano già visto anche i *meno* attenti... :-) E comunque qualcuno qui lo ha visto dal vivo... :-))) Ciao Mario (24 years ago, 27-Sep-00, to lugnet.loc.it)

  Re: O uno o l'altro...

(...) Di là (org) serve perché l'obiettivo di quel ng è che chi si collega ogni tanto guarda quello ed è sicuro di non perdere notizie importanti su incontri ecc. Di qua (loc) perché ho sempre il dubbio che qualcuno non guardi l'altro (ma (...) (24 years ago, 27-Sep-00, to lugnet.loc.it)

  !!!!!

Lo sò già che i più attenti lo avranno già visto ... ma mi ha lasciato senza parole lo stesso (URL) è che qualcuno per caso ha scaricato le altre pagine delle istruzioni (attualmente non on-line)? Marco (24 years ago, 27-Sep-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Melius abundare quam deficere (era: O uno o l'altro...)

(...) Credo che con LF e resoconto la loc passerà abbondantemente in seconda posizione. (24 years ago, 27-Sep-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Vorrei costruire un DIRIGIBILE.....

Giulio Ferrari <giuliof@iol.it> wrote in message 39CF54D9.DB40F57C@iol.it... (...) ... (...) si può anche fare a meno della molta luce, basta l'otturatore aperto e un flash (1/5000 di secondo penso che possa bastare) :-)))))))) -- LEg GOdt Domenico (24 years ago, 26-Sep-00, to lugnet.loc.it)

  LF: che portate?

Robot e treni a parte, pensate di portare qualche bel set storico? ;-P Io conto di portare il trattore 8859 (quello rosso e blu), se tra noi c'è qualche fortuanto possessore di set a 3 cifre è pregato di portare qualcosina (per esempio mi piacerebbe (...) (24 years ago, 26-Sep-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Silver Champion ... OT

marco berti <arcmberti@dinet.it> wrote in message G1GCw5.1s9@lugnet.com... (...) ... (...) Sarebbe mitico !!!! :-))) -- LEg GOdt Domenico (24 years ago, 26-Sep-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Vecchi cataloghi

(...) Non è un problema. Secondo me fra i cataloghi e il Lego c'è più o meno la differenza che passa fra una ragazza vera e una foto di Playboy :-) Ciao Giulio * Portions Copyright (C) 2000 Marco Berti (24 years ago, 26-Sep-00, to lugnet.loc.it)

  Parole crociate Lego

Le avete provate? Secondo me sono carine, e abbastanza impegnative vista la mia conoscenza non proprio perfetta della lingua inglese e di alcuni temi Lego: (URL) (24 years ago, 26-Sep-00, to lugnet.loc.it)

  LF -5

{salve a tutti {vi devo dire che sono veramente emozionato. {da quello che c'è scritto su itlug e dalle foto sembra davvero una cosa da non perdere.(sopratutto per noi legoisti incalliti)} {sto cercando di coinvolgere un po di gente ma purtroppo la (...) (24 years ago, 26-Sep-00, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact