Subject:
LF -5
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 26 Sep 2000 18:59:08 GMT

          {salve a tutti
{vi devo dire che sono veramente emozionato.
{da quello che c'è scritto su itlug e dalle foto sembra davvero una cosa
da non perdere.(sopratutto per noi legoisti incalliti)}
            {sto cercando di coinvolgere un po di gente ma purtroppo la
lontananza spezza gli entusiasmi deboli e non}
         {mi stavo chiedendo se tutti gli iscritti a itlug siano stati
informati dell'evento (magari per distrazione non hanno seguito)quindi
perche non una mail a tutti?}
     {forse hanno paura di venire su o giu a mani vuote se questo vi /
li può rassicurare ci sono anchio che per la prima volta partecipe
all'evento, farò solo da spettatore anche perchè il mio bipede ancora
non cammina del tutto (pesi e pesi) e tutti i miei set sono sparsi per
la mia stanza con urla e gridolini da parte di sorelle , mamma e gatti ,
esopratutto vuoi mettere amici nuovi compere(spero)fico!!}
{ho sentito anche la daniela brambilla (che colgo l'occasione per
salutare con affetto)
prima del suo abbandono alla lego clienti,ma non ha voluto partecipare
dopo le mali parole ricevute,peccato a me aveva aiutato a recuperare bei
pezzi compresi sensori,
un valido aiuto perso forse come avevo detto a marco basta solo un po di
zucchero per farsi capire}

{quindi per ora -5}

saluti a tutti

augusto}