Re: [OT?] Ma voi come li fotografate?
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 24 Sep 2000 20:44:52 GMT

Sinceramente ho le idee più confuse ora rispetto a quando ho iniziato • a
documentarmi. Di fatto ho soltanto stabilito un fascia di prezzo • (piuttosto
elevata per i miei gusti) che non intendo oltrepassare.

:-))) Più o meno come il sottoscritto... ;-)

Di fatto, il mercato fotodigitale (esattamente come quello • informatico) è
segmentato in fasce di prezzo e periodicamente all'interno di queste
slittano (verso il basso) i prodotti. Un esempio tra tutte, la Olympus
C-2500L (Reflex da 2.5Mpixel) che a Novembre dello scorso anno costava
2.600.000 ed oggi si può acquistare per meno di 1,5 milioni.

Eh, bella macchina... Ma dove la trovi a 1.5ML???? :-)

Puoi trovare altri ottimi link (aggiornati quotidianamente) partendo • da
questi:

www.dcresource.com
www.dpreview.com
www.steves-digicams.com
http://www.megapixel.net/

Conoscevo solo il secondo (che non è male), ma anche gli altri mi
sembrano ottimi! Grazie!
In questo modo anch'io potrò confendermi le idee ben bene... ;-)))

Se ti serve documentazione, non scaricarti megate di roba... metto su • un CD
tutto quello che ho trovato e te lo porto alla LF.

Prima di fare dei CD... ;-) Spara... Su cosa ti sei orientato??? ;-)

Olympus? Nikon? Canon? Kodak? Epson? :-)

Bye,
     Paolo.

---
Murphy's First Law: Nothing is as easy as it looks.