Subject:
[OT?] Ma voi come li fotografate?
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 20 Sep 2000 13:30:23 GMT

OK, si parte costruendo il modello, lo si affina, lo si ammira...

E poi bisognerebbe immortalarlo, magari digitalmente... :-)

A questo punto la domanda sorge spontanea... :-) Cosa usate? E se usate una
macchina fotografica digitale, quale?

Qualche consiglio dai più "esperti" in questo campo?

Thanks & bye,
                            Paolo.
---
Fett's Law: Never replicate a successful experiment.