Re: AAAAAAAHHHHHHH!!!!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 22 Sep 2000 11:49:53 GMT

Assassini delinquenti! (governo ladro, aggiungerei)
http://www.baseplate.com/ideas/human-scale/buckets/index.html
Ma come si fa ad avere così tanti secchielli di Lego da usarli in questi
modi spregevoli?

Hemm .... vorrei dire due cose ..

1) Io non ti conosco, non ti ho mai visto, non sono daccordo con quello che hai
scritto ne' mai lo saro' 8-))))))))
2) Addio ... dovremo faticare per tenere alto il numero di messaggi senza di te

Credo che Todd & Suzanne riescano anche a fare una bomba, dentro uno di quei
secchielli ... se arriva il postino dicendoti che hai vinto un'iscrizione
vitalizia a Lugnet e un secchiello Lego in omaggio ... io farei attenzione ...
8-)))))

CiaoCiaoSergio