R: AAAAAAAHHHHHHH!!!!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 22 Sep 2000 11:08:55 GMT

Juda <guido.romi@bridgetec.it> wrote in message G1ABnB.DCq@lugnet.com...
Assassini delinquenti! (governo ladro, aggiungerei)

http://www.baseplate.com/ideas/human-scale/buckets/index.html

Ma come si fa ad avere così tanti secchielli di Lego da usarli in questi
modi spregevoli?

Non ti consiglio di dare giudizi spiacevoli sul modo di usare i secchielli,
guarda prima di chi è il sito :) e poi capirai come si fa ad avere tutti
quei secchielli di LEGO.

Ezio