Subject:
AAAAAAAHHHHHHH!!!!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 22 Sep 2000 10:53:08 GMT

Assassini delinquenti! (governo ladro, aggiungerei)

http://www.baseplate.com/ideas/human-scale/buckets/index.html

Ma come si fa ad avere così tanti secchielli di Lego da usarli in questi
modi spregevoli?
Comunque, viste anche le foto del dinosauro (vedi dell'ultima settimana (mi
pare)), pare che all'estero queste confezioni si reperiscano con relativa
semplicità, e forse con una maggiore economicità.

Vedetevi anche il sito che ospita le suddette foto.
http://www.baseplate.com
Molto carino, soprattutto per i maniaci dei minifig.