Re: R: propulsione eolica: qualcuno l'ha mai provata??
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 19 Sep 2000 21:04:00 GMT

Ciao Franco

non ci ho mai provato ma credo che sia un problema di numero di giri.

La migliore dovrebbe essere quella del 8855 abbinata ad un motore veloce come
il 9V vecchio o meglio al 4,5v.

In alternativa potresti usare l'elica bipala technic ed i motori di cui sopra,
magari in moltiplica.
Occhio all'assorbimento di corrente ...

Marco