R: propulsione eolica: qualcuno l'ha mai provata??
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 17 Sep 2000 19:37:37 GMT

Qulacuno di voi ha mai provato a far muovere qualche modello LEGO con un
elica??

Marco, tu che sei un intenditore, cos'ha quell'elica che non va? • Illuminami
;-)

Anche se non sono quel Marco, io ho iniziato un prototipo con l'intenzione
di utilizzarlo come ventilatore e ho montato la struttura su ruote. Dato che
il tutto mi si muoveva,. ho dovuto dotare il tutto di un appoggio a terra
che sollevasse le ruote. Ora vi dico la cosa più brutta: come elica ho
utilizzato una elica che veniva regalata con un gelato tanti anni fa. L'ho
resa compatibile con le lego incollando un bastoncino al centro. Se ti
interessa la fotografia, te la mando.

Ciao,
Marco