Re: Sensori Techno Stuff: Last Call
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 14 Sep 2000 10:08:53 GMT

Ciao,
un saluto a tutti, mi e' spiaciuto moltissimo non poter partecipare alle ultime
due riunioni!

Sensori IRPD tipo 1 (proximity singoli, con switch di range, costo 24$)

Uno di questi...

Sensori IRRD (proximity con misurazione distanza relativa, costo 29$)

... uno di questo...

Multiplexer (possibilità di collegare fino a 3 sensori touch su un unica
porta, costo 14$)

... e uno di questo!

Spero di essere ancora in tempo, grazie anticipatamente!!!

Bruno