Re: Sensori Techno Stuff: Last Call
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 13 Sep 2000 20:15:50 GMT

On Wed, 13 Sep 2000 13:14:30 GMT, "Mario Ferrari"
<mario.ferrari@edis.it> wrote:

Sensori IRRD (proximity con misurazione distanza relativa, costo 29$)
Mario Ferrari: 1
Gabriele Bellumori: 1
Marco Berti: 1
Giovanni Bedocchi: 1
Marco Zanirato: 1
Augusto Creni: 2

1 per me se sono ancora in tempo...

Multiplexer (possibilità di collegare fino a 3 sensori touch su un unica
porta, costo 14$)
Gabriele Bellumori: 1
Marco Berti: 1
Carlo Ottolina: 1