Subject:
Sensori Techno Stuff: Last Call
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 13 Sep 2000 13:14:30 GMT

Ultima chiamata per eventuali ritardatari sull'ordine di sensori a Techno
Stuff (Pete Sevcik). Riepilogo la situazione come mi risulta, comunicate per
favore eventuali aggiunte entro 24 ore, domani l'ordine parte.

Sensori IRPD tipo 1 (proximity singoli, con switch di range, costo 24$)
Gabriele Bellumori: 1
Marco Berti: 1

Sensori IRRD (proximity con misurazione distanza relativa, costo 29$)
Mario Ferrari: 1
Gabriele Bellumori: 1
Marco Berti: 1
Giovanni Bedocchi: 1
Marco Zanirato: 1
Augusto Creni: 2

Multiplexer (possibilità di collegare fino a 3 sensori touch su un unica
porta, costo 14$)
Gabriele Bellumori: 1
Marco Berti: 1
Carlo Ottolina: 1

Sensori di suono (sensibili alla frequenza, restituiscono un valore raw a
seconda della nota rilevata, costo 29$)
Mario Ferrari: 1
Giulio Ferrari: 1

Di quest'ultimo tipo Pete ne ha disponibili per il momento soltanto due, che
qualcuno si è prontamente accaparrato :-)
Però se c'è interesse probabilmente Pete avvierà una picoola serie.

Per i ritardatari, questo è l'indirizzo del sito di Pete:

http://home.flash.net/~sevcik/