    messaggio di precisazione (Re: A parziale consolazione) —Giuseppe Ietto
   A tutti gli Amici dell'ItLUG. Ho avuto in questi giorni un cordiale scambio epistolare con la sig.ra Daniela Brambilla, la quale mi ha chiesto di rettificare quanto detto in precedenza perché non corrispondeva al reale servizio offerto dalla Lego (...) (24 years ago, 29-Aug-00, to lugnet.loc.it)

        Re: messaggio di precisazione (Re: A parziale consolazione) —Sergio Lorenzetti
   (...) Sarei curioso di sapere, secondo la Brambilla, a chi ci si dovrebbe rivolgere per ordinare ste benedette parti aggiuntive?? Vedi i miei colloqui telefonici di giugno con il Servizio Utenti Lego ... (URL) prossima epistola che vi scambiate, (...) (24 years ago, 29-Aug-00, to lugnet.loc.it)

        Re: messaggio di precisazione (Re: A parziale consolazione) —Mario Ferrari
   (...) E già che ci sei, chiedile per favore se è disponibile l'intero catalogo Service 1999. Grazie. Mario (24 years ago, 29-Aug-00, to lugnet.loc.it)