Re: messaggio di precisazione (Re: A parziale consolazione)
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 29 Aug 2000 13:45:51 GMT

Ho avuto in questi giorni un cordiale scambio epistolare con la sig.ra
Daniela Brambilla, la quale mi ha chiesto di rettificare quanto detto in
precedenza perché non corrispondeva al reale servizio offerto dalla Lego
Italia, potendo provocare disinformazione nei clienti. Pertanto la stessa
Sig.ra Brambilla mi segnala che:
1) la Lego Italia sta tuttora accettando ordini  di parti aggiuntive con
pagamenti via assegno;

Sarei curioso di sapere, secondo la Brambilla, a chi ci si dovrebbe
rivolgere per ordinare ste benedette parti aggiuntive??

Vedi i miei colloqui telefonici di giugno con il Servizio Utenti Lego ...
http://news.lugnet.com/loc/it/?n=2579

Nella prossima epistola che vi scambiate, chiedile un po' ... 8-))

CiaoCiaoSergio