Subject:
messaggio di precisazione (Re: A parziale consolazione)
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 29 Aug 2000 13:30:21 GMT

A tutti gli Amici dell'ItLUG.
Ho avuto in questi giorni un cordiale scambio epistolare con la sig.ra
Daniela Brambilla, la quale mi ha chiesto di rettificare quanto detto in
precedenza perché non corrispondeva al reale servizio offerto dalla Lego
Italia, potendo provocare disinformazione nei clienti. Pertanto la stessa
Sig.ra Brambilla mi segnala che:
1) la Lego Italia sta tuttora accettando ordini  di parti aggiuntive con
pagamenti via assegno;
2) il "Lego Service 2000" non è stato mai stampato in nessuna parte d'Europa
perché verrà attivato un nuovo servizio "Lego Direct";
3) nonostante la Lego abbia dichiarato a giugno 2000 che nel mese di
settembre sarebbe stato attivato il nuovo servizio "Lego Direct", il Sud
Europa (Francia, Italia, Spagna, Portogallo) verra' escluso per il momento
da questo progetto.
La Sig.ra Brambilla, sensibile alle nostre insoddisfazioni per l'esclusione
dell'Italia dal servizio "Lego Direct", ci suggerisce di inviare messaggi di
protesta in inglese nell'indirizzo http://www.lego.com   per far sapere alla
Lego che anche in Italia ci sono molti appassionati e potenziali clienti del
nuovo servizio.
Grazie.
Giuseppe Ietto