    Re: Elenco delle vittime —Marco Beri
   (...) grado di provocare tali segni su un mattoncino lego dovrebbe ridurre in briciole tutto il contenitore. Non e` che durante qualche ispezione qualche cane si e` divertito davvero a masticarli? Sergio, prova a mettere i pezzi in una scatola di (...) (24 years ago, 16-Aug-00, to lugnet.loc.it)

        Re: Elenco delle vittime —Sergio Lorenzetti
   (...) Ne dubito .... (...) Non sono state sollecitazioni impulsive, ma una pressione elevata e costante .... secondo me ..... Non mi stupisco del tipo di danni, mi stupisco del fatto che spediscano casseforti assieme alla normale corrispondenza (...) (24 years ago, 17-Aug-00, to lugnet.loc.it)