 Local / Italia / 4027 (-10)
  Re: Bersaglio e guida laser

(...) No, basta che la distanza sia scelta a caso 2 minuti prima dell'inizio della gara (e dopo che ti hanno sequestrato il portatile 8-))))) ) CiaoCiaoSergio (24 years ago, 9-Aug-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Bersaglio e guida laser

(...) sul (...) pure dritti (...) Io sono favorevole alla mozione di Sergio. Però non so se abbia senso stabilire le distanze a priori, Il meccanismo di puntamento a questo punto diventerebbe praticamente fisso... No? Bye, Paolo. --- Stewart's Law (...) (24 years ago, 9-Aug-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Attenzione alle zanzare

(...) 1) costruisci a finestre chiuse e col condizionatore acceso 8-) 2) lascia pure le finestre aperte ma costruisci solo quando piove molto, così le zanzare non volano ... 3) datti ai lavori di falegnameria e fai le zanzariere per le finestre ... (...) (24 years ago, 9-Aug-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Attenzione alle zanzare

"Giuseppe" <pirivima@yahoo.it> wrote in message news:Fz0pzp.3GD@lugnet.com... (...) laser (...) Un condizionatore? :-)))) Cheers Carlo (24 years ago, 9-Aug-00, to lugnet.loc.it)

  Attenzione alle zanzare

Agli amici del club ItLUG. Mi inserisco nella vostra dotta discussione a base di sensori e raggi laser per lanciare un allarme tipico di queste calde notti romane: creare e costruire con il Lego nei mesi estivi può essere pericoloso! Me ne sono (...) (24 years ago, 9-Aug-00, to lugnet.loc.it)

  Re: J-BOX: Danni di trasporto 8-((((

Mario Ferrari ha scritto nel messaggio ... (...) E come? Lamentela scritta con annesse foto e tutto quant'altro ? Purtroppo non credo possa servire a molto ... se la caverebbero con un "imballo insufficiente" e tanti saluti ... (24 years ago, 9-Aug-00, to lugnet.loc.it)

  Re: J-BOX: Danni di trasporto 8-((((

(...) Tipo, che so, una cassaforte murale ??? 8-))) Non so come abbia fatto la tua 8880 ad arrivare senza un graffio 8-)) Non appena ho finito il conto dei danni cerco di procurarmi un contenitore a prova di pressa idraulica .... CiaoCiaoSergio (24 years ago, 9-Aug-00, to lugnet.loc.it)

  Re: J-BOX: Danni di trasporto 8-((((

"Axeman" <arrarraamici@tin.it> ha scritto: (...) Ciao Mario (24 years ago, 9-Aug-00, to lugnet.loc.it)

  Re: J-BOX: Danni di trasporto 8-((((

"Axeman" <arrarraamici@tin.it> ha scritto: (...) Forse dobbiamo procurarci un contenitore più idoneo a sopportare le sevizie postali, per esempio una scatola di plastica non troppo rigida, tipo quelle che si usano per mettere in frigo gli alimenti (...) (24 years ago, 9-Aug-00, to lugnet.loc.it)

  Re: R: J-BOX: Danni di trasporto 8-((((

(...) Ah io mi astengo ..... il bello e' che poi in posta mi prendono per il culo quando faccio pacchi da 20 cm di lato pieni di patatine di polistirolo e gommapiuma per spedire magari una decina di integrati che stanno in una loro scatoletta di (...) (24 years ago, 8-Aug-00, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact