Re: Attenzione alle zanzare
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 9 Aug 2000 09:53:46 GMT

"Giuseppe" <pirivima@yahoo.it> wrote in message
news:Fz0pzp.3GD@lugnet.com...
Agli amici del club ItLUG.
Mi inserisco nella vostra dotta discussione a base di sensori e raggi • laser
per lanciare un allarme tipico di queste calde notti romane:
creare e costruire con il Lego nei mesi estivi può essere pericoloso!
Me ne sono accorto ieri sera mentre, sdraiato a terra in posizione quasi
cadaverica, cioè immobile, venivo fatto preda da una squadriglia di
terribili e voracissime zanzare tigre.
Nonostante avessi preso delle precauzioni (calzino lungo, maglietta e
bermudone USA col cavallo al ginocchio) restavano pochi cm2 di pelle
esposta. Ebbene proprio su quella si sono accanite.
Chiedo a tutti un consiglio perchè mi viene difficile manipolare i
pezzettini stando al buio, ovvero, si suda molto stando con le finestre
chiuse e la luce accesa.
Grazzzzzzzzzzzzzie.
Giuseppe

Un condizionatore?