  Adesso inizio

Grazie per i complimenti. Per Mario: è impossibile che tui non abbia mai visto per strada un Iveco Eurostar, cioè l'autocarro pesante più venduto in italia negli ultimi anni. Per quanto riguarda il trattore attaccato all'aratro ho utilizzato un (...) (24 years ago, 2-Aug-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Adesso inizio

(...) Avendo uno zio che lavorava all'Iveco parto avvantaggiato 8-))) (...) Vero ... a parte che non c'era bisogno di farlo capire .... il tuo modello e' fantastico 8-))) Pero' gli originali credo che siano quelli bianchi e neri .... Bobcat mi pare (...) (24 years ago, 2-Aug-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Adesso inizio

(...) L'avrò visto di sicuro ma, non essendo appassionato di autocarri né pesanti né leggeri, e nemmeno di autovetture, sicuramente non l'ho notato :-) Mi interesso di autoveicoli solo quando è il momento di cambiare l'auto, poi torna il black-out (...) (24 years ago, 2-Aug-00, to lugnet.loc.it)