 Local / Italia / 3754
  Re: Cerniere 2x5 gialle

(...) Lo so non arrivo per primo ma confermo che ce ne sono 4 nel 853 (che è montato e parte della mia collezione ...) ma dovevano esserci anche da altre parti perchè ne ho anche una quinta in condizioni pietose (tutto morsicchiata e senza un (...) (24 years ago, 26-Jul-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Cerniere 2x5 gialle

(...) senza (...) Allora ho controllato ma non è neanche nel 740 che ne ha 1 sola nera. Non so proprio in che altri set sia. Marco (24 years ago, 26-Jul-00, to lugnet.loc.it)