Re: 63° iscritto ItLUG: Giuseppe Ietto
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 26 Jul 2000 08:59:45 GMT

marco berti <arcmberti@dinet.it> wrote:

Vedi Mario non è solo l'età anagrafica che conta ... ma è anche lo spirito
:)

Oh se è per quello io ne ho d'avanzo :-) Età mentale 12 anni :-)))

Da ragazzino spesso mi alzavo presto la mattina per giocare col Lego o
finire qualche modello prima di andare a scuola. Stamattina ho fatto lo
stesso, tra le 6:30 e le 8 ho finito il mio 8855.

BTW, gran bel modello. Non mi stupirebbe sapere che qualcuno ne ha
acquistato più di uno :-)

P.S. O non ero io il Marco in questione?

O beh, quando si tratta di queste battutacce siete abbastanza
intercambiabili :-)

Sarà il nome ?
Come si chiama quella pseudoscienza che studia il carattere e la • personalità
dell epersone in funzione del nome che hanno?

Questa mi manca!