Re: 63° iscritto ItLUG: Giuseppe Ietto
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 24 Jul 2000 16:21:30 GMT

Ciao Giuseppe

... e benvenuto tra noi :)

Io sono Marco, abito a Cremona, e come avrai visto dal numero di messaggi non
vivo di lunghi silenzi :)
Ti assicuro che dopo che ci avrai conosciuto capirai perchè non devi dare del
lei a nessuno ... però siamo una squadra simpatica

Mario ... fa la parte del vecchio saggio (no non è solo per l'età) e cerca di
evitare che si scatenino guerre planetarie

Giulio ... è il re di ebay ed insieme al fratello Mario sono conosciuti dal 85%
dei negozianti di lego italiani che come li vedono entrare scodinzolano loro
incontro felici.

Ezio ... ha ripulito il restante 15% dei negozi coprendo in particolare il nord
Italia

Carlo ... penso abbia il maggior numero di mattoncini in Italia ed è invece più
noto a tutti i negozianti americani

Domenico ... è quello che ha ripulito tutti i negozi di Roma

Marco (Beri) ... è quello che ogni invenzione faccia col RCX, assomiglia sempre
ad un carrello del supermercato

Gianluca ... è il Re dei treni larghi 8 ... ma anche famoso per essere l'unico
a riuscire a stivare 100.000 pezzi di lego in due metri quadrati e mezzo

e poi tutti gli altri che conoscerai man mano.

Benvenuto

Marco