Re: Ancora a proposito di lugnet.org.it.itlug
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 24 Jul 2000 06:12:59 GMT

lugnet.org.it.itlug: ng ufficiale di ItLUG, dove si organizzano i • LegoFest
lugnet.org.it: per il momento non utilizzato. Se un domani ci saranno
lugnet.loc.it: continua a essere il ng principale per le discussioni in
Un unico appunto potrebbe essere: ma servono? :-)
Non abbiamo ancora una massa critica di messaggi che giustifichino uno
split, per quanto posso capirne io... No?

Eggià .... te ne stai in IUESSEI per un mese, torni bello bello e fai una
domandaccia del genere ???
Forse preferisci l'asterisco ??? 8-)))))))

CiaoCiaoSergio