Re: Ancora a proposito di lugnet.org.it.itlug
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 23 Jul 2000 22:45:25 GMT

lugnet.org.it.itlug: ng ufficiale di ItLUG, dove si organizzano i LegoFest • ed

lugnet.org.it: per il momento non utilizzato. Se un domani ci saranno • altri

lugnet.loc.it: continua a essere il ng principale per le discussioni in
lingua

OK!

Un unico appunto potrebbe essere: ma servono? :-)

Non abbiamo ancora una massa critica di messaggi che giustifichino uno
split, per quanto posso capirne io... No?

Bye,
     Paolo.

---
DOS never says EXCELLENT command or filename...