Subject:
Ancora a proposito di lugnet.org.it.itlug
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 23 Jul 2000 05:26:39 GMT

Ho visto che nessuno ha risposto al mio ultimo post in proposito (a parte
Sergio :-) ).

Magari a qualcuno distratto è sfuggito il contenuto. In sostanza proponevo di
avere una organizzazione dei newsgroups di questo tipo:

lugnet.org.it.itlug: ng ufficiale di ItLUG, dove si organizzano i LegoFest ed
altri eventi, si tiene traccia della JBox, si discute di migliorie al sito ecc.
Deve essere un ng a basso rapporto di "rumore" in modo che anche chi si collega
solo di tanto in tanto leggendo quello è certo che non gli scappino le cose
importanti. Diciamo i messaggi che qualcuno aveva proposto di contrassegnare
con un "*" nel titolo :-)

lugnet.org.it: per il momento non utilizzato. Se un domani ci saranno altri
gruppi italiani o si discuterà del frazionamento di ItLUG (magari perché saremo
in 10.000:-) ) questo sarà il posto giusto per parlare di aspetti organizzativi
tra i gruppi.

lugnet.loc.it: continua a essere il ng principale per le discussioni in lingua
italiana. Commenti ai set, idee, modelli, robotica, segnalazioni di siti,
discussioni varie e la modesta attività di compro-vendo-scambio che non mi
sembra di particolare disturbo.

Esprimete per favore il vostro parere, così poi possiamo procedere. Todd
aspetta solo il nostro via.